Pkmn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,963
    Feedback
    +54
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    [m]Love-The-World[/m] per me c'è differenza tra disegni semplici e senza impegno.
    'Senza impegno' che possono essere anche pokemon che sono stati riempiti di accessori superflui. L'ancora ê l'esempio perfetto, ma anche uno dei due scimmioni, troppa roba addosso.
    Oppure pkmn che sembrano di segnati da bambini (confrontando la forma dei corpi, Dewgong é nettamente meglio rispetto alla evo finale dellp starter acqua)

    Il castello di sabbia, quello proprio non mi piace.
    Diglett é carino (gli animali se sono disegnati semplici non rischiano di fare schifo)
    voltorb ci sta per l'idea della ball. E potevano lasciarlo senza evo. Ma electrode non mi fa schifo.

    Dugtrio infatti non mi piace.
    1 Gen direi buona per la semplicità generale, senza sembra disegni di bambini, ma con quel tocco di originalità che li differenzia dalle cloro controparti reali di animali e oggetti .
    Pochi contorni e decorazioni superflui, anzi quasi niente.
    I peggiori sn grimer family
    2 Gen sulla scia della prima. Si iniziano a intravedere più decorazioni artistiche sui corpi pkmn, ma niente di malvagio, tipo la pancia di Croconaw.
    I peggiori sono Unown
    3 Gen si iniziano a vedere pokemon disegnati meno semplicemente, ma anche qui niente di troppp esagerato.
    Questa gen la
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2018, 14:28   10 views
  Share  
.