« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Administrator
    Feedback
    +54

Status
    [m]Zerit.42713[/m] un "metodo giusto" sarebbe:
    -Gli inizi-primo boss serio a 1) difficile (se il personaggio inizia a conoscere le basi delle battaglie di quel mondo) 2) normale se il personaggio é già abile/maestro
    -prima metà, dove solitamente nn ci sono grandi sorprese nella trama, si dovrebbe andare di easy/normal, supponendo che per il protagonista sia

2.     +1   -1

Group
    Administrator
    Feedback
    +54

Status
    Iniziato nel 2009 grazie ad un gioco di ygo per gba,preso a random e poi i presi i tag force e fu l'inizio della fine:

-Minestrone
    -Bestie Cristallo, il primissimo deck serio, completato grazie al Planet. Lo giocavo stile anime (cioè quasi con una copia delle carte forti, tipo Pegaso)
    - Da amante di Aster Phoenix, ho dovuto farmi il D-Hero poi evoluto in DED deck, o come l'ho rinominato "Final Destiny"
    - Fortune Lady
    li proprio mi innamorai di quel deck (mi piacciono i deck con i mostri colorati) e mi piaceva come erano state fatte le carte artwork e disposizione dei soggetti (le ladies).
    Venduto due volte (2013 e 2017) rimontato 2 volte (2016 e qualche mese fa in tempo prima dell'aumento di prezzo di Futuro della Fortuna)

3.     +1   -1

Group
    Administrator
    Feedback
    +54

Status
    Hello,

Thank you very much for the purchase.

Just to remind you:
    1) This is only an account (not private) with the game pre-loaded onto it and does not contain DVD or Code
    2) You cannot change any settings (email, password, ...), otherwise the access to the account will be revoked and no refund will be given.
    3) You are not authorized to share the account
    4) You can use the account only in one console
    5) Because this is a digital product, you cannot ask for a refund after the account delivered.

Short summary of how the account works:
    You will receive a secondary account which you have to add the account to your console (with the credentials that I will send you), install the game, then switch back to your own profile and play.
    Remember that, from next time before playing, you have to login to this account (you don't need to insert username/password after the first time), then switch back to your profile and play.
    You CANNOT remove the account from your console.

**** If these conditions suit you, please confirm.

Best regards

2 replies since 4/8/2017, 16:33   18 views